Che ci faceva Chiara Ferragni in fila all’aeroporto come gli altri passeggeri? Lei risponde!

Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di una nuova polemica (se di polemica si può parlare)! L’imprenditrice digitale è stata filmata mentre era in fila all’aeroporto di Milano Malpensa, pronta a volare con la compagnia aerea low-cost EasyJet. Il video che la ritrae è stato prontamente postato su Tiktok e ha scatenando un ampio […] L'articolo Che ci faceva Chiara Ferragni in fila all’aeroporto come gli altri passeggeri? Lei risponde! proviene da Webboh.

Chiara Ferragni si è ritrovata al centro di una nuova polemica (se di polemica si può parlare)! L’imprenditrice digitale è stata filmata mentre era in fila all’aeroporto di Milano Malpensa, pronta a volare con la compagnia aerea low-cost EasyJet. Il video che la ritrae è stato prontamente postato su Tiktok e ha scatenando un ampio dibattito sulla questione. In moltissim* hanno ritenuto anomalo il fatto che Chiara viaggiasse con una compagnia low-cost e non su voli più “esclusivi”. Lei ha risposto.

L’imprenditrice digitale era in partenza per Marrakech, dove si trova tutt’ora per lavoro. Nel TikTok incriminato si legge: “Quando anche Chiara Ferragni vola con le compagnie low cost”. Il video non è passato inosservato e alcuni utenti nei commenti si sono domandati perché Chiara volasse con una compagnia low cost (e non magari con un jet privato!). L’influencer ha deciso di postare a sua volta un TikTok per rispondere al video:

Ero io baby, e non capisco cosa c’è di strano nel fatto che viaggiassi in easyJet

Tra l’altro nei mesi scorsi i Ferragnez erano stati molto criticati


Leggi tutto: https://www.webboh.it/chiara-ferragni-viaggio-low-cost/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.