Centinaia di pecore camminano in cerchio per giorni e nessuno sa perché

I veterinari britannici non escludono che le pecore soffrano di listeriosi, una malattia batterica che colpisce il cervello. Centinaia di The post Centinaia di pecore camminano in cerchio per giorni e nessuno sa perché appeared first on Ufo e Alieni.

Secondo quanto riferito, le pecore non smetterebbero di muoversi nel cerchio per 12 giorni (Immagine: Newsflare)

I veterinari britannici non escludono che le pecore soffrano di listeriosi, una malattia batterica che colpisce il cervello.

Centinaia di pecore hanno camminato in cerchio ininterrottamente per 12 giorni nella regione della Mongolia interna della Cina settentrionale, secondo quanto riportato dal People’s Daily il 16 novembre.

Lo strano comportamento, ripreso dalla telecamera a circuito chiuso, mostra la mandria che cammina in senso orario in un cerchio quasi perfetto.

Il People’s Daily ha riferito che le pecore erano sane e la causa dello strano comportamento rimane un mistero. La proprietaria della mandria, identificata come la signora Miao, ha affermato che lo spettacolo è stato avviato da alcune pecore prima che si unissero le altre, secondo il portale britannico Metro.

Il grande mistero delle pecore! Centinaia di pecore camminano in cerchio per oltre 10 giorni nella Mongolia interna della Cina settentrionale. Le pecore sono sane e il motivo dello strano comportamento è ancora un mistero. pic.twitter.com/8Jg7yOPmGK — People’s Daily, Cina (@PDChina) 16 novembre 2022

Sebbene ci siano 34


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/centinaia-di-pecore-camminano-in-cerchio-per-giorni-e-nessuno-sa-perche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.