C’è la Russia dietro la sindrome de L’Avana?

L'inchiesta di The Insider, 60 minutes (Cbs) e Der Spiegel L'articolo C’è la Russia dietro la sindrome de L’Avana? proviene da Open.

Un’indagine di The Insider, 60 minutes (Cbs) e Der Spiegel ipotizza che ci sia la Russia dietro la sindrome dell’Avana. Il disturbo sofferto per la prima volta nel 2016 dal personale dell’ambasciata statunitense porta a vertigini, mal di testa, deficit dell’udito e perdite di memoria. Secondo l’indagine gli incidenti sanitari anomali potrebbero essere stati causati dall’uso di armi ad energia diretta. Come quelle usate dai membri dell’unità russa GRU 29155. «Alcuni membri della famigerata squadra di sabotaggio dell’intelligence militare del Cremlino sono stati collocati sulla scena di sospetti attacchi contro personale governativo statunitense all’estero e loro familiari», sostiene The Insider.

Armi acustiche non letali

Tra gli elementi di prova c’è il fatto che alcuni membri dell’unità abbiano ricevuto premi e promozioni


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/01/cuba-sindrome-avana-russia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.