Case Ater di Santa Marinella, il Sindaco Tidei incontra gli assegnatari

Presente all’incontro anche l’Assessore ai Servizi Sociali D’Emilio Questa mattina, nell’Aula Consiliare di Via Cicerone, ha avuto luogo l’incontro tra il sindaco Pietro Tidei, l’assessore ai servizi sociali Pierluigi D’Emilio e gli otto assegnatari delle abitazioni Ater di via Elcetina. “Ci assumiamo la responsabilità di consegnare le chiavi degli otto appartamenti al fine di consentire […] L'articolo Case Ater di Santa Marinella, il Sindaco Tidei incontra gli assegnatari proviene da Terzo Binario News.

Presente all’incontro anche l’Assessore ai Servizi Sociali D’Emilio

Questa mattina, nell’Aula Consiliare di Via Cicerone, ha avuto luogo l’incontro tra il sindaco Pietro Tidei, l’assessore ai servizi sociali Pierluigi D’Emilio e gli otto assegnatari delle abitazioni Ater di via Elcetina.

Ci assumiamo la responsabilità di consegnare le chiavi degli otto appartamenti al fine di consentire alle persone di prendere le misure e occuparsi del trasloco della mobilia. Purtroppo la lungaggine della consegna effettiva e definitiva non dipende dalla volontà del Comune, ma dalla mancanza di attivazione degli allacci idrici ed elettrici, che devono essere richiesti dall’Ater. L’azienda è proprietaria degli immobili ed l’unico soggetto, in quanto intestataria delle utenze, che può richiedere ad Acea l’installazione dei contatori dell’acqua e a Enel l’aumento dei kilowatt”, ha spiegato il Sindaco.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/case-ater-di-santa-marinella-il-sindaco-tidei-incontra-gli-assegnatari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.