Calciomercato Pescara: caccia all’attaccante, alle ore 18 test col Manoppello

Calciomercato Pescara: Spalluto in vantaggio su Tommasini ma bisogna trovare l’accordo con la Fiorentina. A Delli Carri piace anche Antonio Raimondo 2004 del Bologna. In... L'articolo Calciomercato Pescara: caccia all’attaccante, alle ore 18 test col Manoppello proviene da Rete8.

Calciomercato Pescara: Spalluto in vantaggio su Tommasini ma bisogna trovare l’accordo con la Fiorentina. A Delli Carri piace anche Antonio Raimondo 2004 del Bologna. In uscita Mora, Kolaj e Belloni. Oggi visite mediche per De Marco. Alle ore 18 test col Manoppello allo stadio “Mastrangelo” di Montesilvano.

Caccia al centravanti. Arriverà a prescindere dal destino di Vergani. Per caratteristiche Spalluto sembra in vantaggio su Tommasini. Ma in entrambi i casi non c’è ancora l’accordo con i rispettivi club, la Fiorentina per Spalluto, il Pisa per Tommasini.

Dalla società viola potrebbe arrivare in prestito il 20enne centrale mancino Lorenzo Lucchesi. Il suo agente Vigorelli ha a riaperto al Delfino.

In settimana potrebbe sbloccarsi la trattativa per il terzino destro, classe 2003, Romano Floriani Mussolini della Lazio che può ricoprire anche il ruolo di mezz’ala.

A Delli Carri piace anche il 2004 Antonio Raimondo, punta centrale mancina di proprietà del Bologna. 62 presenze e 27 reti con la Primavera emiliana.

Undici presenze con la nazionale under 18, nove con l’Under 19. Anche 4 presenze in A, una da titolare sul campo del


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123calciomercato-pescara-caccia-allattaccante-alle-ore-18-test-col-manoppello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.