Bode Miller: «Il dolore per la morte di mia figlia non passerà mai»

La piccola Emmy aveva solo 19 mesi quando, nel giugno 2018, è morta annegata nella piscina del vicino di casa. Lo sciatore americano ha rivissuto la tragedia con i compagni del reality Special Forces

Il dolore per la morte della sua piccola Emeline, «Emmy», è indelebile, non se ne andrà mai. L’ex sciatore americano Bode Miller, 45 anni, lo sa bene, e ne ha parlato con i compagni di cast della seconda stagione del reality Special Forces: World’s Toughest Test.

La piccola Emmy aveva solo 19 mesi quando, nel giugno 2018, è morta annegata. «È stato orribile. È uscita dalla porta sul retro e si è tuffata direttamente nella piscina del nostro vicino», ha spiegato fra le lacrime. E quando gli è stato chiesto «come affronta» una tragedia simile, Bode Miller ha ammesso: «È qualcosa che non passa».

L’attrice Kelly Rizzo, che partecipa al reality insieme all’ex sciatore, comprende il suo dolore: è la vedova di Bob Saget, comico americano protagonista della sitcom anni ottanta Gli amici di papà. «È una cosa così strana, che prima non riesci nemmeno a immaginare: ti senti in colpa per esserti felice. Anche se hai un momento di felicità, dici:


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/bode-miller-dolore-morte-figlia-emmy


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.