Blur VS Il Pengwin: vi spieghiamo cos’è successo

Se vi capita di stare spesso su Twitch oppure siete degli amanti del betting, vi sarete sicuramente accorti della bagarre che sta infiammando da giorni…

Se vi capita di stare spesso su Twitch oppure siete degli amanti del betting, vi sarete sicuramente accorti della bagarre che sta infiammando da giorni la rete tra Blur e Pengwin.

Blur, per i pochi che non lo conoscessero, ha da poco raggiunto il record di canale italiano con più abbonati sulla piattaforma viola, mentre “Il Pengwin” è un noto tipster che ormai da un po’ di tempo va in live parlando di calcio e scommesse.

Tutto è nato qualche settimana fa, quando Blur ha iniziato a prendere scherzosamente in giro Pengwin per i suoi pronostici, a suo dire, un po’ scontati.

La reazione del Pengwin

Il tipster non l’ha presa bene e ha chiesto un confronto con lo streamer senza mai ricevere risposta. A questo punto decide di partecipare a un evento dei PirlasV dove, in modo leggero e scanzonato, viene giocato un torneo di calcetto uno contro uno per vincere il pallone d’oro di Twitch Italia. A questo evento oltre a Blur partecipano, tra gli altri, anche Frenezy, IlPippega e Grenbaud. In uno dei quarti di finale si scontrano Blur e Il Pengwin, e qui nasce l’incomprensione tra i due.

Blur riconsegna volontariamente il pallone a Pengwin, che cerca di stringergli la mano. L’avversario prima finge di accettare il segno d’amicizia ma successivamente scatta verso il pallone per segnare il gol del 4-3. Pengwin, stizzito da questa mancanza di rispetto, decide di fare autogol e concludere la partita.

Le parole di Pengwin e Blur dopo l’accaduto

Negli ultimi giorni c’è stato spazio per sentire le dichiarazioni di entrambi, in uno scambio asincrono tra una live e l’altra.

Il Pengwin ha reagito così:

“Pensavo che questa sarebbe stata l’occasione per vedersi dal vivo e dirsi quantomeno le


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/22/blur-vs-il-pengwin-cos-e-successo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.