Baby Gang ha scritto una lettera dall’interno del carcere (dove si trova tutt’ora): ecco cosa ha detto!

Attraverso una lettera scritta dal carcere, Baby Gang è tornato a parlare dell’accusa e della sua musica. Ecco le sue parole. L'articolo Baby Gang ha scritto una lettera dall’interno del carcere (dove si trova tutt’ora): ecco cosa ha detto! proviene da Webboh.

Dallo scorso ottobre, come sappiamo, Baby Gang si trova in carcere perché è stato arrestato a causa di una sparatoria avvenuta a Milano in cui sono rimasti feriti due ragazzi senegalesi. Nonostante si trovi quindi in carcere da circa tre mesi, il rapper è riuscito comunque a far sentire la sua “voce”. Nelle scorse settimane si era fatto vivo attraverso le sue Storie di Instagram, e aveva parlato dell’accusa e aveva ribadito che anche da lì avrebbe continuato a fare musica. Oggi, ancora una volta, è tornato a parlare, ma in che modo? Con una lettera indirizzata ai giudici, che è stata resa nota dai giornali.

Zaccaria (questo il vero nome di Baby), nonostante abbia continuato a specificare che si sia trattato di legittima difesa, ha scritto una riflessione profonda in cui si dimostra pentito di tutto l’accaduto.

Sono detenuto da tre mesi e ho riflettuto parecchio sulla follia di quella notte. Ho avuto una reazione davvero esagerata perché ero completamente ubriaco (…). Quando sono stato arrestato, ho letto nelle carte del processo cose non vere sul


Leggi tutto: https://www.webboh.it/baby-gang-lettera-dal-carcere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.