Avete mai visto il provino di Maria Esposito per Rosa Ricci? Spoiler: il personaggio aveva un altro cognome!

“Mare Fuori“, ci piaci sempre di più! La serie sta conquistando veramente tutt*, grand* e piccin*. Carmine, Ciro ed Edoardo sono i preferiti, ma la vera queen è Rosa Ricci. Interpretata da Maria Esposito, è grintosa, energica, ma dall’animo fragile. In pochissimo tempo il suo personaggio è diventato un cult! Ma avete mai visto il […] L'articolo Avete mai visto il provino di Maria Esposito per Rosa Ricci? Spoiler: il personaggio aveva un altro cognome! proviene da Webboh.

Mare Fuori“, ci piaci sempre di più! La serie sta conquistando veramente tutt*, grand* e piccin*. Carmine, Ciro ed Edoardo sono i preferiti, ma la vera queen è Rosa Ricci. Interpretata da Maria Esposito, è grintosa, energica, ma dall’animo fragile. In pochissimo tempo il suo personaggio è diventato un cult! Ma avete mai visto il suo primissimo provino per il cast? Se siete curios*, vi conviene leggere questo articolo… fino alla fine!

Sui social sta girando un video che risale, appunto, alla data del primo provino di Maria. La vediamo struccata, con i capelli raccolti, acqua e sapone. Recita varie frasi che sono diventate celebri, ormai, tra cui la super famosa: “Non mi riconosci, Di Salvo?“… avete presente come continua, no?Sono Rosa Ricci, la sorella di Ciro“. Invece, sapete cosa dice nel video? “Sono Rosa Riccio…” cioè, il cognome previsto per il personaggio era diverso!

Diciamo la verità, è un po’ comica da sentire la battuta, messa giù così, però è spontanea. Maria Esposito, forse, non aveva nemmeno diciotto anni all’epoca di questo video, ma si capisce: aveva già


Leggi tutto: https://www.webboh.it/maria-esposito-provino-rosa-ricci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.