Avalanche: analisi del prezzo | Proiezioni a ridosso dei 20$

Le quotazioni di Avalanche (AVAX) sono bloccate dal 18 marzo scorso in un range di provvisoria stabilizzazione che si è formato fra 18.25 e 16.29, nel cambio contro dollaro americano. Il movimento fa parte integrante della struttura rialzista che AVAX sta sviluppando a partire dal minimo del 10 marzo, toccato ... L'articolo Avalanche: analisi del prezzo | Proiezioni a ridosso dei 20$ proviene da Criptovaluta.it®.

Avalanche rispetta le tempistiche di ripartenza degli acquisti ed incoraggia i compratori. Le proiezioni tecniche indicano margini teorici del +15% al rialzo, prima dei nuovi ostacoli di rilievo.

Le quotazioni di Avalanche (AVAX) sono bloccate dal 18 marzo scorso in un range di provvisoria stabilizzazione che si è formato fra 18.25 e 16.29, nel cambio contro dollaro americano. Il movimento fa parte integrante della struttura rialzista che AVAX sta sviluppando a partire dal minimo del 10 marzo, toccato a 13.89.

La data del 10 marzo costituisce un punto di riferimento tecnico importante, perché una gran parte di valute digitali ha fatto segnare proprio in quella data i minimi della correzione da febbraio. L’intero mercato crypto sta portando avanti, dalla fine dell’anno scorso, un concreto tentativo di inversione rialzista della tendenza di lungo periodo.

OGNI GIORNO SEGNALI CRYPTO GRATIS SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Ricevi i nostri segnali

Il fatto che diverse coins ad ampia capitalizzazione rispondano simultaneamente agli stimoli rialzisti, rafforza ulteriormente le fondamenta dello scenario di inversione. Fa capire che qualche mano ben capitalizzata sta sorreggendo il mercato


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/63843/avalanche-analisi-del-prezzo-proiezioni-a-ridosso-dei-20


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.