Astrofisico: “È pianificata l’invasione aliena della Terra”.

Quanti film e programmi televisivi hanno incluso invasioni extraterrestri? Per contarli, le dita non basterebbero. E se si verificasse un’invasione The post Astrofisico: “È pianificata l’invasione aliena della Terra”. appeared first on Ufo e Alieni.

Quanti film e programmi televisivi hanno incluso invasioni extraterrestri? Per contarli, le dita non basterebbero. E se si verificasse un’invasione extraterrestre?

“Gli alieni che colonizzano la Terra potrebbero volere che l’umanità si tolga di mezzo per loro”.

Il direttore del Keele Earth and Space Observatory presso la Keele University in Inghilterra, Jacco Van Loon, un astronomo, ha avvertito che una civiltà extraterrestre evoluta potrebbe facilmente percepire gli esseri umani come un pericolo e sterminarci.

Il professor Van Loon afferma che mentre l’Universo è stato per oltre 10 miliardi di anni più lungo delle prime tracce di vita sulla Terra, esse sono apparse per la prima volta sul nostro pianeta circa 3,5 miliardi di anni fa in un articolo apparso sul sito di notizie “The Conversation.”

È molto probabile che qualcosa sia esistito prima di noi ed è molto più evoluto se accettiamo l’idea che la vita non sia esclusiva della Terra. Ciò presuppone che questi extraterrestri abbiano seguito la stessa traiettoria della vita sulla Terra.

Lo scienziato spiega perché gli extraterrestri non hanno ancora preso contatto con la Terra; potrebbero considerarci


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/astrofisico-e-pianificata-linvasione-aliena-della-terra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.