Pilota riprende UFO misterioso nel cielo colombiano

Tanta emozione è stata suscitata da un filmato diffuso sui social media in cui un misterioso UFO sembra sorvolare il cielo colombiano. Avvistamento di un UFO in Colombia Un aviatore che volava in Antioquia ha confessato di aver registrato sul proprio smartphone il momento in cui un oggetto volante non identificato si è avvicinato all’aereo […] The post Pilota riprende UFO misterioso nel cielo colombiano appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Tanta emozione è stata suscitata da un filmato diffuso sui social media in cui un misterioso UFO sembra sorvolare il cielo colombiano.

Avvistamento di un UFO in Colombia

Un aviatore che volava in Antioquia ha confessato di aver registrato sul proprio smartphone il momento in cui un oggetto volante non identificato si è avvicinato all’aereo che stava guidando.

L’oggetto ha cambiato direzione per soli tre secondi nella cabina di pilotaggio. Il pilota ha catturato l’istante in cui una forma ovale si è avvicinata alla turbina sinistra del suo velivolo.

Non siamo mai stati così vicini a confrontarci con un’astronave extraterrestre a colori in un video che è stato convalidato da specialisti di tutto il mondo“, ha affermato l’ufologo Jaime Maussan sul suo profilo Twitter.

Estamos ante una de las más grandes evidencias UAP (OVNI) de todos los tiempos; captada por el Capitán Piloto Aviador @JorgeArteagaG, pues siguió un proceso de análisis y validación en todo el mundo; habla Jorge Arteaga.@uncertainvector @JeremyCorbell @LueElizondo @ChrisKMellon pic.twitter.com/BQOH15J5jJ

— Jaime Maussan (@jaimemaussan1) April


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/pilota-riprende-ufo-misterioso-cielo-colombiano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.