Arthur Hayes: perché le meme coin non sono da ignorare

Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX,  suggerisce di fare attenzione prima di liquidare tutte le meme coin come “stupide”.

Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX,  suggerisce di fare attenzione prima di liquidare tutte le meme coin come “stupide”.

Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo

Durante un’intervista con Raoul Pal, CEO di Real Vision, il 30 marzo, Hayes ha sottolineato che le meme coin contribuiscono al valore dell’industria delle criptovalute generando attenzione e attirando nuovi utenti e sviluppatori sulle blockchain.

“Puoi definire queste cose stupide e prive di valore, ma se portano attenzione e più ingegneri nello spazio, è un valore positivo per la catena stessa. Le catene che possono sostenere questa cultura saranno quelle che avranno valore”, ha detto Hayes.

Pal ritiene che le meme coin diventeranno probabilmente più popolari tra gli investitori di criptovalute più giovani, sfruttando la “mentalità di gioco” prevalente tra la generazione Z e i millennial.

“Si tratta essenzialmente dello stesso concetto, solo che si tratta di giocare con l’uso del denaro”, ha detto Pal.

Le meme coin sono criptovalute ispirate a burle o meme di internet. Sono note più per la loro natura divertente


Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/04/01/arthur-hayes-perche-le-meme-coin-non-sono-da-ignorare-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.