Arrestato all’aeroporto di Fiumicino membro dell’Isis. L’arrivo in questura – Il video

Il 32enne, del Tagikistan, era latitante e da diverso tempo viaggiava con nomi e identità false. Su di lui pendeva un mandato d'arresto internazionale L'articolo Arrestato all’aeroporto di Fiumicino membro dell’Isis. L’arrivo in questura – Il video proviene da Open.

Ilkhomi Sayrakhmonzoda, 32enne, originario del Tagikistan, è stato arrestato dalla polizia all’aeroporto di Fiumicino perché colpito da mandato di arresto internazionale «per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014». L’uomo risulta essere un «membro attivo dell’organizzazione terroristica ISIS». Era ricercato da tempo, viaggiava con diversi nomi, nazionalità e date di nascita diverse, in particolare degli stati Uzbekistan, Kirghizistan e Ucraina. A Fiumicino è arrivato con volo proveniente da Eindhoven (Paesi Bassi) alle ore 11.45. L’operazione è stata svolta dalla Digos capitolina con il coordinamento della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e l’aiuto della Polizia di Frontiera di Fiumicino.

FERMO IMMAGINE VIDEO POLIZIA DI STATO

(in aggiornamento)

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/08/fiumicino-aeroporto-isis-arresto-ilkhomi-sayrakhmonzoda/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.