Annuncia il suicidio sui social e si toglie la vita: morto lo chef Alessio Gilberti

Lo chef Alessio Gilberti si è tolto la vita dopo aver annunciato il suicidio su Facebook: dietro c'è una delusione amorosa Leggi tutto Annuncia il suicidio sui social e si toglie la vita: morto lo chef Alessio Gilberti su Notizie.it.

Dramma a Roma, dove lo chef Alsessio Gilberti ha deciso di togliersi la vita all’età di 42 anni per una delusione amorosa. Il cuoco aveva avvisato tutti sui social e poi ha deciso di suicidarsi.

Morto lo chef Alessio Gilberti: aveva annunciato il suicidio su Facebook

Alessio Gilberti è morto a 42 anni e il suo corpo è stato ritrovato a Roma martedì scorso. “È tutto pronto. È ora di finirla. Senza di te non so stare e quindi non vale la pena. Ciao a tutti” – aveva scritto poco tempo prima su Facebook, facendo capire le sue intenzioni a tutti i suoi amici virtuali. A nulla sono valsi i commenti sotto il post delle persone che hanno provato a fargli cambiare idea: Alessio ha deciso di togliersi la vita.

Il commento del padre e il motivo del suicidio

Tra i commentisotto al post ce n’è uno in particolare che è stato scritto dal papà di Gilberti, Claudio, che chiedeva ad un amico del figlio “A me non risponde, tu sai di più?“. Risposta negativa: nessuno ha potuto fare nulla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/annuncia-il-suicidio-sui-social-e-si-toglie-la-vita-morto-lo-chef-alessio-gilberti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.