Ammazza la figlia di 13 anni e poi tenta il suicidio, mamma grave in ospedale

Magistrato di turno e Polizia di Stato accorrono sul posto: donna ammazza la figlia di 13 anni e poi tenta il suicidio, mamma grave in ospedale Leggi tutto Ammazza la figlia di 13 anni e poi tenta il suicidio, mamma grave in ospedale su Notizie.it.

Orrore in Sardegna, dove poche ore fa una donna ammazza la figlia di 13 anni e poi tenta il suicidio, mamma grave in ospedale.

Accade tutto ad Oristano. Monica Vinci ha ucciso la sua unica e giovanissima figlia Chiara Carta a coltellate e si è lanciata dalla finestra. Il tragico crimine si è consumato a Silì, in provincia di Oristano. La 52enne è stata ricoverata in ospedale e la sua vittima è stata ritrovata in un lago di sangue dal padre.

Ammazza la figlia di 13 anni e poi tenta il suicidio

I soccorsi sono scattati per entrambe ma per la 13enne non c’era più nulla da fare.

Monica è stata invece trasportata con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari in codice rosso. Non ci sono spiegazioni per ora su quel terribile gesto: Monica era separata da suo marito, agente della Polizia locale.

Sul posto polizia e magistrato di turno

La Polizia di Stato ed il magistrato di turno hanno raggiunto il luogo della tragedia  ed hanno avviato rilievi e Sit. L’allarme era stato dato da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ammazza-la-figlia-di-13-anni-e-poi-tenta-il-suicidio-mamma-grave-in-ospedale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.