Alexia: chi è, età, carriera, vita privata, marito, figli, Instagram

È stata una delle cantanti più note degli anni Novanta. ‘Dimmi come posso fare per salvare il mio cuore?’ Questo il ritornello di una delle sua canzoni più celebri. Chi di voi non l’ha mai sentito o addirittura canticchiato? Stiamo parlando di Alexia, pseudonimo di Alessia Aquilani: cantautrice, compositrice, la donna è conosciuta per la […] Continua a leggere Alexia: chi è, età, carriera, vita privata, marito, figli, Instagram su Il Corriere della Città.

È stata una delle cantanti più note degli anni Novanta. ‘Dimmi come posso fare per salvare il mio cuore?’ Questo il ritornello di una delle sua canzoni più celebri. Chi di voi non l’ha mai sentito o addirittura canticchiato? Stiamo parlando di Alexia, pseudonimo di Alessia Aquilani: cantautrice, compositrice, la donna è conosciuta per la sua voce grintosa ed è considerata una regina della musica dance internazionale. Ma cosa fa adesso? Conosciamola meglio. 

Chi è Alexia

Alessia Aquilani è nata a La Spezia il 19 maggio del 1967 è alta 1 metro e 50 ed è conosciuta soprattutto per la sua musica negli anni ’90. Grazie al suo successo ha venduto ben 6 milioni copie nel corso della sua carriera. Un successo grandioso per la musicista capace con la sua voce di coinvolgere il grande pubblico.

Carriera

Cantante di livello internazionale Alexia ha inciso canzoni anche in altre lingue. Sono vari i suoi successi e tra gli altri ci sono: Dimmi Come, Da Grande, Ti Amo Ti Amo, Biancaneve, Happy, Per Dire di no, Egoista, Me


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/alexia-chi-e-vita-privata-marito-figli-instagram.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.