Alessandro Parini morto nell’attentato a Tel Aviv: era un avvocato di 35 anni in vacanza con gli amici

Chi era Alessandro Parini, l’avvocato romano di 35 anni morto nell’attentato a Tel Aviv? Era in vacanza con un gruppo di amici. Leggi tutto Alessandro Parini morto nell’attentato a Tel Aviv: era un avvocato di 35 anni in vacanza con gli amici su Notizie.it.

È stato identificato come Alessandro Parini l’italiano morto nell’attentato a Tel Aviv: la vittima, sulla base delle prime informazioni diffuse, era un avvocato romano di 35 anni in vacanza in Israele con un gruppo di amici.

Alessandro Parini morto nell’attentato a Tel Aviv

Era un avvocato romano di 35 anni laureato alla Luiss Alessandro Parini, l’italiano rimasto ucciso durante l’attentato che si è consumato sul lungomare di Tel Aviv. A compiere l’assalto è stato l’arabo-israeliano Yousef Abu Jaber, 44 anni, che si è lanciato con un’auto sulla folla. A quanto si apprende, Parini era in vacanza con un gruppo di amici, con i quali era partito proprio nella mattinata di venerdì 7 aprile.

Stando a quanto riportato dal sito Police&Partners, l’avvocato si era laureato con il massimo dei voti all’Università LUISS “Guido Carli” nel 2011 con una tesi in diritto amministrativo e tributario con il professor Massimo Basilvecchia incentrata sugli accordi di diritto amministrativo nella fase di riscossione dei tributi. Dal 2014, era abilitato all’esercizio della professione forense.

Già dai tempi della pratica legale, Parini ha iniziato a collaborare con


Leggi tutto: https://www.notizie.it/alessandro-parini-morto-nellattentato-a-tel-aviv-era-un-avvocato-di-35-anni-in-vacanza-con-gli-amici/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.