“Adiós España”: ma davvero gli Oreo non si troveranno più sul mercato spagnolo?
In Spagna, Oreo ha catturato l’attenzione con una campagna pubblicitaria enigmatica che ha generato grande curiosità e preoccupazione tra i fan. Il marchio ha poi rivelato una sorpresa che riguarda ovviamente i noti biscotti
Cosa sta succedendo agli Oreo in Spagna? Nei giorni scorsi, i biscotti prodotti dalla multinazionale americana Mondelez International sono finiti al centro dell’attenzione a causa di una nuova pubblicità comparsa improvvisamente.
Si faceva riferimento ad un enigmatico addio da parte di Oreo. Le strade delle principali città del Paese sono state invase da cartelloni pubblicitari che annunciavano “Adiós, España” e che hanno gettato nel panico i fan. Ciò ha generato anche una corsa agli acquisti da chi temeva di non trovare più i propri biscotti preferti.
Tutti insomma si sono iniziati a chiedere: Oreo sta davvero lasciando il mercato spagnolo?
Ovviamente no, e il colpo di scena era in realtà dietro l’angolo. A distanza di pochi giorni, il brand ha ribaltato la situazione con nuovi cartelloni pubblicitari che recitavano “Hola, España”, svelando una nuova versione dell’amato biscotto.
La
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER