Serie D, il Chieti respinge le dimissioni del presidente onorario Pollio

“Il Chieti Calcio FC 1922 comunica di aver respinto le dimissioni del dottor Cristian Pollio da presidente onorario”. prove tecniche di distensione in casa neroverde...
L'articolo Serie D, il Chieti respinge le dimissioni del presidente onorario Pollio proviene da Rete8.

“Il Chieti Calcio FC 1922 comunica di aver respinto le dimissioni del dottor Cristian Pollio da presidente onorario”. prove tecniche di distensione in casa neroverde dopo lo strappo nel post partita contro L’Aquila da parte di Pollio, che aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico per contrasti con la società.

Oggi il comunicato ufficiale del Chieti, dopo una cena tra tutte le componenti societarie per fare chiarezza e ripartire. Ora si attende la mossa di Pollio che, come si augurano tutti nell’ambiente, potrebbe ritirare le dimissioni e far tornare il sereno nell’ambiente.

Così il direttore generale Demetrio Sartiano sui social ufficiali del club: “Fiducia mai in discussione. Da ambo le parti non sono mai venuti meno attestati di stima e riconoscenza. Certi che l’ unione fa la forza”.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/serie-d-il-chieti-respinge-le-dimissioni-del-presidente-onorario-pollio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.