Spaghetti Maradona: una variante speciale del classico piatto tradizionale

Gli spaghetti Maradona sono un delizioso piatto tipico napoletano, facile e veloce da preparare. Vediamo la ricetta ispirata a uno dei calciatori… L'articolo Spaghetti Maradona: una variante speciale del classico piatto tradizionale proviene da Wine and Food Tour.

Gli spaghetti Maradona sono un delizioso piatto tipico napoletano, facile e veloce da preparare. Vediamo la ricetta ispirata a uno dei calciatori più famosi del mondo!

Diego Armando Maradona è stato uno dei calciatori più talentuosi e influenti di tutti i tempi. Nato a Buenos Aires, in Argentina, nel 1960, Maradona ha iniziato a giocare a calcio da bambino e ha presto mostrato un talento straordinario. Ha giocato per alcuni dei club più importanti del mondo, tra cui il Boca Juniors, il Barcellona, il Napoli e il Siviglia, e ha rappresentato la nazionale argentina in numerose occasioni.

Maradona è famoso soprattutto per la sua eccezionale abilità tecnica e per la sua capacità di dribblare gli avversari con facilità. Ha segnato alcuni dei gol più spettacolari della storia del calcio, tra cui il famoso “Gol del secolo” segnato contro l’Inghilterra durante il Campionato del Mondo del 1986. Quel gol è diventato leggendario non solo per la sua bellezza, ma anche per il fatto che Maradona ha dribblato cinque giocatori inglesi, compreso il portiere, per segnare.

Maradona – icona popolare e culturale

Ma Maradona non è


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/spaghetti-maradona-una-variante-speciale-del-classico-piatto-tradizionale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.