7 storie aliene fuori dal mondo dal 2022

Sfere metalliche che sfrecciano accanto a jet militari, segnali misteriosi all’interno del più grande telescopio del mondo e teorie sul perché dobbiamo ancora stabilire un contatto. Una sfera metallica si muove velocemente lungo la rotta di un aereo militare. Un enigmatico segnale rilevato dal più imponente telescopio del pianeta desta preoccupazione a livello mondiale. Nel […] The post 7 storie aliene fuori dal mondo dal 2022 appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Sfere metalliche che sfrecciano accanto a jet militari, segnali misteriosi all’interno del più grande telescopio del mondo e teorie sul perché dobbiamo ancora stabilire un contatto.

Una sfera metallica si muove velocemente lungo la rotta di un aereo militare. Un enigmatico segnale rilevato dal più imponente telescopio del pianeta desta preoccupazione a livello mondiale. Nel frattempo, gli scienziati rivelano che l’eventuale vita su Marte potrebbe essere scomparsa millenni or sono. È stato un anno intenso per quanto riguarda gli eventi extraterrestri. Di seguito, sette rivelazioni sorprendenti riguardanti gli alieni del 2022.

I video della Marina degli Stati Uniti di presunti avvistamenti UFO erano precedentemente disponibili ma non erano stati ufficialmente declassificati.(Credito immagine: Marina degli Stati Uniti)

In maggio, durante la prima sessione pubblica riguardante gli oggetti volanti non identificati (UFO) a partire dagli anni ’60, gli ufficiali del Pentagono hanno mostrato video precedentemente segreti di una sfera metallica che viaggiava velocemente lungo il percorso di volo di un aereo militare.

Catturato solo per alcuni fotogrammi in una frazione di secondo in un


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/7-storie-aliene-fuori-mondo-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.