5 città spagnole green per un viaggio ecosostenibile

Avete intenzione di organizzare un viaggio ecosostenibile quest’estate? Siete nel posto giusto allora, perché oggi vogliamo parlarvi di 5 città spagnole green… L'articolo 5 città spagnole green per un viaggio ecosostenibile proviene da Wine and Food Tour.

Avete intenzione di organizzare un viaggio ecosostenibile quest’estate? Siete nel posto giusto allora, perché oggi vogliamo parlarvi di 5 città spagnole green perfette come destinazione per chi desidera organizzare un viaggio all’insegna della sostenibilità. Se siete curiosi di sapere quali sono, non vi resta che continuare la lettura di questo articolo. 

Malaga

Da qualche decennio Malaga è diventata una meta turistica ambita sia a livello nazionale che internazionale. Questa città ha fatto della sostenibilità il suo mantra quotidiano. Oltre a ricevere complimenti dall’Unione Europa per le sue iniziative eco-friendly, Malaga ha prefissato nel 2050 l’obiettivo di raggiungere 0 emissioni di CO2. Nell’estate dello scorso anno sono stati piantati 240 mila alberi e l’obiettivo è arrivare ad un milione nel giro di tre anni. 

Oltre ad azioni mirate di risparmio energetico e al potenziamento delle piste ciclabili, Malaga ha favorito la realizzazione di orti urbani e mensilmente tiene giornate di sensibilizzazione della popolazione sui temi della sostenibilità e della tutela ambientale.

Viaggio green in Spagna- wineandfoodtour.it

Granada tra le migliori città spagnole green

Come città spagnola green Granada è una meta super gettonata. Come Malaga, anche questa


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/5-citta-spagnole-green-per-un-viaggio-ecosostenibile/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.