26enne morto in Sardegna: è rimasto incastrato tra gli scogli

Rimane incastrato negli scogli e muore annegato: è morto così Gabriele Loi, 26 anni, a Villasimius. Leggi tutto 26enne morto in Sardegna: è rimasto incastrato tra gli scogli su Notizie.it.

Un ragazzo di 26 anni è morto nei pressi di Villasimius, nel sud della Sardegna: è rimasto intrappolato tra gli scogli dopo essersi tuffato in mare.

26enne morto incastrato tra gli scogli a Villasimius

Un tragico incidente avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 6 giugno, che ha scosso tutta la Sardegna sud-orientale. Un ragazzo di soli 26 anni, durante un tuffo in mare, è rimasto incastrato tra gli scogli ed è morto annegato.

Il 26enne è deceduto intorno alle ore 16:00 nella spiaggia di Is Straias, a Villasimius. Si chiamava Gabriele Loi e lavorava insieme al padre nel resort Timi Ama.

Il disperato tentativo di salvataggio e l’arrivo dei soccorsi

Alcuni turisti stranieri hanno subito notato che il ragazzo non riemergeva, e una volta verificato lo hanno trovato incastrato. Dopo alcuni minuti passati a tentare di liberarlo, sono riusciti a portarlo a riva; tuttavia il ragazzo, sott’acqua per diverso tempo, aveva già perso i sensi.

Allertato il 118, i soccorritori si sono recati sul posto a bordo dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimare Gabriele Loi, si sono dovuti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/sardegna-rimane-incastrato-tra-gli-scogli-morto-un-26-enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.