100 persone al funerale del boss morto in carcere vietato dal questore: aggrediti poliziotti

Emessi i provvedimenti dopo che 100 persone erano presenti al funerale del boss morto in carcere vietato dal questore: aggrediti due poliziotti Leggi tutto 100 persone al funerale del boss morto in carcere vietato dal questore: aggrediti poliziotti su Notizie.it.

Argomenti trattati

100 persone al funerale del boss morto in carcere che era stato vietato dal questore: aggrediti poliziotti.

Una canzone di Eros Ramazzotti e striscioni per dire addio a Fabio Gloria, trovato morto a Terni: questo è quanto spiegano i media in merito a quelle esequie vietate. I parenti di Gloria però, che era stato trovato impiccato il carcere a fine gennaio dopo una condanna a 12 anni, hanno voluto comunque celebrare il funerale pubblico con un corteo a Palermo. Fanpage spiega che “quella ‘processione clandestina’ è finita in un’aggressione agli agenti intervenuti per bloccarla”. 

Boss morto in carcere, aggrediti due poliziotti

L’episodio ha visto la denuncia della polizia per otto persone in ordine ai fatti dello scorso 8 febbraio in piazza Mandorle, a Tommaso Natale. In quel frangente due poliziotti sono stati insultati, spintonati e “colpiti mentre seguivano e filmavano la scena”. Le azioni degli aggressori sono state censite ed i provvedimenti per quei fatti sono di queste ore. Sono state adottate anche due sorveglianze speciali e sono stati emessi sei avvisi orali del questore.

La


Leggi tutto: https://www.notizie.it/100-persone-al-funerale-del-boss-morto-in-carcere-vietato-dal-questore-aggrediti-poliziotti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.