La compagnia assicurativa Zurich ha deciso di abbandonare il mercato della RC auto online in Italia nel quale opera(va) con il marchio Zurich Connect. La notizia è stata data pochi giorni fa e l’exit strategy sarà piuttosto veloce, appena due mesi. La rinuncia di Zurich, che gestiva 150 mila clienti delle polizze dirette auto, moto e furgoni, è un chiaro sintomo delle difficoltà che sta attraversando il mercato delle assicurazioni auto online, visto che altre compagnie sono segnalate in difficoltà.
ZURICH LASCIA LA RC AUTO ONLINE: CONSEGUENZE PER I CLIENTI ZURICH CONNECT
Dunque, a partire dallo scorso 6 settembre 2024 la società Zurich Insurance Company Ltd non rilascia più preventivi né proposte di rinnovo per i prodotti Auto, Moto e Furgone a marchio Zurich Connect.
I clienti hanno tempo per rinnovare la polizza in scadenza solo fino al 20 ottobre 2024.
Invece dal 6 novembre 2024 Zurich Insurance Company Ltd non venderà nuove polizze RCA online e non sarà possibile rinnovare le polizze con scadenza successiva al 20 ottobre 2024 per i prodotti Auto, Moto e Furgone.
La gestione delle
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/attualita-e-curiosita/zurich-esce-dalla-rca-online-in-italia-il-mercato-e-in-crisi/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

