Zerbini fai da te con materiali di riciclo: 5 idee originali e creative

Listelli in legno, sassi, tubi di gomma per irrigazione, tappi di sughero, sono tante le cose che puoi riciclare per farne originali e comodi zerbini fai da te, una valida alternativa rispetto ai tappetini che trovi nei negozi, anche perché decisamente più creativa. Ecco le idee migliori da cui trarre ispirazione. Zerbino con listelli in...

Realizzare zerbini originali utilizzando materiali riciclati è un’idea creativa e sostenibile. Dai tappi di sughero ai sassi, esistono molte opzioni per dare vita a progetti unici e funzionali.

Listelli in legno, sassi, tubi di gomma per irrigazione, tappi di sughero, sono tante le cose che puoi riciclare per farne originali e comodi zerbini fai da te, una valida alternativa rispetto ai tappetini che trovi nei negozi, anche perché decisamente più creativa. Ecco le idee migliori da cui trarre ispirazione.

Zerbino con listelli in legno

Recupera dei listelli in legno, tagliali in modo che abbiano tutti la stessa misura e dipingili con vernici di vari colori. A questo punto non ti resta che unirli tra loro per formare lo zerbino.

Puoi anche usare listelli più lunghi affiancandoli e unendoli con due pezzi di corda. Per riuscirci pratica due fori alle estremità di ciascun listello e infilaci le due corde, una da un lato, l’altra dall’altro, chiudendole con dei nodi.

Zerbino con sassi

Procurati un vecchio zerbino e rivestilo con piccoli sassi aiutandoti con la colla a


Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/diy-upcycling/zerbini-fai-da-te-materiali-riciclo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.