Wernher von Braun: «Piramidi, alieni e guerra interplanetaria»

Per secoli, molte persone si sono avventurate a fare previsioni sul futuro. Tuttavia, pochissimi sono stati così controversi come quelli The post Wernher von Braun: «Piramidi, alieni e guerra interplanetaria» appeared first on Ufo e Alieni.

Per secoli, molte persone si sono avventurate a fare previsioni sul futuro. Tuttavia, pochissimi sono stati così controversi come quelli realizzati da Wernher von Braun sulle piramidi, gli alieni e la guerra interplanetaria.

Da Nostradamus e il suo libro Les Phopheties alla Bibbia, le profezie sono sempre state un argomento controverso. Anche Wernher von Braun, uno scienziato tedesco, si è unito al gruppo selezionato di persone che hanno predetto eventi futuri.

Le previsioni di Wernher von Braun

Ingegnere meccanico e aerospaziale, è considerato uno dei più grandi progettisti missilistici del XX secolo. Durante la seconda guerra mondiale fu incaricato di sviluppare missili balistici per il regime nazista.

Tuttavia, cercando di allontanarsi da quel passato di cui si pentì, diventò cittadino statunitense, cercando di entrare a far parte della NASA. Morì nel 1977 sul suolo nordamericano.

L’eccentrico scienziato affermava di sapere tutto ciò che attendeva l’umanità nel prossimo futuro, parlando spesso con i suoi amici più cari. Nella sua cerchia di amici c’erano scrittori che basavano parte delle loro storie sulle previsioni di von Braun.

Tra questi, ha evidenziato che le piramidi egizie erano state costruite da


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/wernher-von-braun-piramidi-alieni-e-guerra-interplanetaria/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.