Warzone 2: Edificio 21 già rimosso, ma quando ritornerà?

Una decisione molto controversa quella intrapresa da Infinity Ward, che a sole 24 ore dal via libera a tutti i giocatori per l’accesso alla nuova…

Una decisione molto controversa quella intrapresa da Infinity Ward, che a sole 24 ore dal via libera a tutti i giocatori per l’accesso alla nuova mappa Edificio 21 della modalità DMZ di Warzone 2, ne ha già rimosso gli ingressi. Sapevamo che la mappa sarebbe stata disponibile solo per un tempo limitato non specificato, tuttavia i player non si aspettavano decisamente che durasse un solo giorno.

A comunicarne la chiusura, oltre l’ovvia non disponibilità della mappa nel gioco, sono stati gli sviluppatori stessi, con un post sul loro profilo ufficiale Twitter in cui affermano: “L’edificio 21 è entrato in lockdown totale dopo un significante numero di infiltrazioni. Le Schede di Accesso sono ora disabilitate, ma torneranno a essere operative nel corso della settimana. Preparatevi di conseguenza.

La mappa è stata molto apprezzata dai giocatori, alcuni dei quali hanno espresso il loro gradimento e la voglia di rigiocarla nei commenti al post, reputandola una versione migliorata sotto molti aspetti della modalità DMZ. Ciò però non toglie il dubbio rimasto sul perché sia stata presa questa decisione di rimuoverla.

Quando


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/warzone-2-e21-data-ritorno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.