Incidente ad Alessandria, morto un altro dei ragazzi coinvolti: è la quarta vittima

Vincenzo Parisi, 21 anni, è la quarta vittima dell’incidente ad Alessandria, avvenuto in prossimità del passaggio a livello di Cantalupo. Leggi tutto Incidente ad Alessandria, morto un altro dei ragazzi coinvolti: è la quarta vittima su Notizie.it.

Un altro dei ragazzi rimasti coinvolti nell’incidente ad Alessandria dello scorso 11 dicembre è morto in ospedale: si tratta della quarta vittima del drammatico evento.

Incidente ad Alessandria, morto un altro dei ragazzi coinvolti: è la quarta vittima

Si è spento all’età di 21 anni Vincenzo Parisi, uno dei sette ragazzi che si trovavano a bordo della Peugeot 807 che domenica 11 dicembre è precipitata in un burrone dopo un volo di alcuni metri. Il tutto per fuggire dai carabinieri dopo non aver rispettato l’alt dei militari. La drammatica vicenda si è consumata in prossimità del passaggio a livello di Cantalupo, alla periferia di Alessandria.

La morte del 21enne è stata confermata dall’azienda ospedaliera che ha precisato che la vittima era “già in condizioni neurologiche critiche da alcuni giorni. Ci uniamo al dolore della famiglia e dei parenti delle altre vittime coinvolte”.

Le altre vittime e il conducente dell’auto

La notizia ha sconvolto parenti e amici di Parisi. In particolare, gli amici del ragazzo aveva appeso uno striscione a un albero nel controviale, in prossimità del pronto soccorso.

“Forza


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incidente-ad-alessandria-morto-un-altro-dei-ragazzi-coinvolti-e-la-quarta-vittima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.