Volvo Tire Care: la garanzia sulle gomme anche in caso di danni

Volvo mette al sicuro gli pneumatici per 3 anni: ecco come funziona la garanzia Tire Care e cosa prevede

Volvo Car Italia, in collaborazione con Real Garant Versicherung AG, ha introdotto il programma Volvo Tire Care, una garanzia sugli pneumatici dei veicoli nuovi Volvo. L’iniziativa mette al sicuro gli utilizzatori delle auto Volvo dagli imprevisti che possono verificarsi durante la guida per forature, tagli o danneggiamenti alle gomme. Ecco come funziona.

GARANZIA PNEUMATICI VOLVO TIRE CARE

Il programma Volvo Tire Care si estende per un periodo di 3 anni dalla prima immatricolazione del veicolo, e include la sostituzione degli pneumatici danneggiati in seguito a eventi accidentali come:

forature; rotture; urti; esplosioni;

Il programma prevede un massimo di due sostituzioni durante il periodo di validità, offrendo quindi una garanzia tangibile contro gli imprevisti più comuni. Uno degli aspetti che rendono il Volvo Tire Care particolarmente vantaggioso è la sua applicazione sia agli pneumatici estivi montati di fabbrica sia a un secondo set di pneumatici, qualora il cliente opti per gomme invernali o all-season. Quindi è una copertura completa indipendentemente dalla stagionalità.

VOLVO CI METTE ANCHE IL SECONDO PNEUMATICO SE È NECESSARIO

La sostituzione degli pneumatici Volvo in garanzia


Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/pneumatici-auto/volvo-tire-care-la-garanzia-sulle-gomme-anche-in-caso-di-danni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.