- 1 Dicembre 2022
- No Comment
Vittoria! Anche la provincia autonoma di Trento dice NO ai cani alla catena
Anche la provincia autonoma di Trento dice finalmente basta alla detenzione dei cani con la catena, ponendo fine a questa pratica barbara
Integratori 100% naturali
Una piccola, grande vittoria per il benessere dei cani: anche la provincia di Trento dice NO alla pratica brutale di tenere i cani legati a catena e si aggiunge alle nove regioni italiane in cui questa violenza contro gli animali è vietata e punita dalla legge.
Una piccola, grande vittoria per il benessere dei cani: anche la provincia di Trento dice NO alla pratica brutale di tenere i cani legati a catena e si aggiunge così alle nove Regioni italiane in cui questa violenza contro gli animali è già vietata e punita dalla legge.
L’importante traguardo si è reso possibile grazie alla campagna #liberidallecatene promossa dalle non profit Green Impact, Fondazione CAVE CANEM e Animal Law Italia: la provincia autonoma di Trento ha modificato la legge del 28 marzo 2012 n° 4 in materia di “Protezione degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo” introducendo il divieto di detenere cani alla catena.
Siamo entusiasti
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/cani/trento-stop-cani-alla-catena/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER