Violento schianto in auto contro un muro: quattro ragazzi feriti. Uno di loro lotta per la vita

Robecco sul Naviglio, Milano. Violento schianto di un'auto contro un muro, nello scontro ci sono stati quattro feriti Leggi tutto Violento schianto in auto contro un muro: quattro ragazzi feriti. Uno di loro lotta per la vita su Notizie.it.

Argomenti trattati

Robecco sul Naviglio, Milano. Violento schianto di un’auto contro un muro, nello scontro ci sono stati quattro feriti

Schianto di un’auto contro un muro in provincia di Milano

Lo scontro è accaduto verso l’una di notte in provincia di Milano, a Robecco sul Naviglio. Uno dei quattro ragazzi, un 19enne, a bordo dell’automobile, è stato portato in ospedale in condizioni molto gravi.

Gli altri tre giovani, di 21, 25 e 29 anno sono stati soccorsi per lesioni multiple. Sul luogo dell’incidente è arrivato il 118 con un elicottero, quattro ambulanze e un’automedica. Sono intervenuti anche i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Necessario l’intervento dei vigili del fuoco

I giovani erano rimasti incastrati nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dalla ricostruzione dei vigili l’auto dei ragazzi proveniva da Magenta e andava in direzione di Abbiategrasso a velocità sostenuta. Il guidatore ha perso il controllo in una curva a gomito ed è finito prima contro un cancello abbattendolo e poi contro un muro di cinta.

Leggi anche Si schianta contro un muro con l’auto: morto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/violento-schianto-in-auto-contro-un-muro-quattro-ragazzi-feriti-uno-di-loro-lotta-per-la-vita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.