[VIDEO] Squalificati – Ranger Reject, annunciato l’adattamento animato del manga

Tramite il portale Oricon è stata diffusa la notizia dell’annuncio dell’adattamento anime di Squalificati – Ranger Reset di Negi Haruba (autore di The Quintessential Quintuplets).…

Tramite il portale Oricon è stata diffusa la notizia dell’annuncio dell’adattamento anime di Squalificati – Ranger Reset di Negi Haruba (autore di The Quintessential Quintuplets). Con l’annuncio sono stati diffusi anche il primo teaser e la prima visual della serie.

La serie è ambientata in un mondo in cui il malvagio Esercito del male ha tentato di invadere la Terra ma è stato fermato dalla squadra super sentai Dragon Keepers. Tutti i generali dell’esercito furono uccisi, e di esso rimasero solo gli immortali soldati semplici, che da allora sono costretti a mettere in scena la loro sconfitta per mano dei Keepers per degli spettatori ogni domenica. Stanco di tutto questo, D, uno dei soldati, decide di ribellarsi e di sconfiggere i Dragon Keepers infiltrandosi nell’organizzazione e fingendosi uno di loro.

L’anime sarà diretto da Keiichi Sato (Tiger & Bunny) e debutterà prossimamente. Il trailer mostra alcuni dei personaggi principali della serie (D, Yumeko Suzukiri e Hibiki Sakurama) e funge da introduzione all’opera.

Visual e illustrazione speciale di Squalificati – Ranger Reject

La prima visual mostra invece D metà con


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/squalificati-ranger-reject-anime/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.