One Piece 1069 spoiler ufficiali: la vera forza di due Frutti del Diavolo

Neanche il tempo di ragionare sugli indizi giunti in questi ultimi momenti, che già abbiamo modo di visionare i primi veri spoiler del nuovo capitolo…

Neanche il tempo di ragionare sugli indizi giunti in questi ultimi momenti, che già abbiamo modo di visionare i primi veri spoiler del nuovo capitolo di One Piece, il numero 1069 per essere specifici. Dalle prime indiscrezioni, abbiamo potuto capire come Eiichiro Oda stia costruendo qualcosa di davvero grandioso per le prossime pagine, e per via di ciò le aspettative dei fan potrebbero essere destinate a subire una forte impennata.

Forse, proprio in vista dell’arrivo delle feste, l’autore di One Piece intende concludere con il botto l’anno attuale prima della consueta pausa: ecco allora che con il nuovo capitolo egli si appropinquerà a dare una spinta importante agli equilibri attuali, i quali in realtà sembravano già sufficientemente spezzati con gli eventi scorsi.

Dopo l’incontro mostrato alla fine del capitolo 1068, sembra che Oda non abbia alcun motivo di distogliere l’attenzione dei lettori da questo evento. Andiamo allora a vedere quali sono i primi spoiler ufficiali rilasciati dai leaker a noi già noti: vi avvertiamo che sarà un capitolo pieno di eventi, e di prepararvi a strabuzzare gli occhi ad ogni


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/05/one-piece-1069-spoiler-ufficiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.