[VIDEO] Nier Automata Ver 1.1a: ecco un nuovo trailer su A2

Oggi il sito ufficiale di Nier Automata Ver 1.1a ha pubblicato un nuovo trailer riguardante l’androide 2A, uno dei personaggi principali di Nier Automata, il…

Oggi il sito ufficiale di Nier Automata Ver 1.1a ha pubblicato un nuovo trailer riguardante l’androide 2A, uno dei personaggi principali di Nier Automata, il gioco di Yoko Taro da cui l’anime è tratto. Il trailer mostra scene ambientate in una fabbrica, con dei robottini che esplodono alternati a pezzi della visual.

Nella visual A2 è ritratta sdraiata su un pavimento mentre tiene in mano la sua spada. La ragazza è presente nella parte superiore dell’immagine, che è in ombra. La parte dove non è presente l’androide è invece illuminata dalla luce. Come nel gioco originale, A2 avrà la voce di Ayaka Suwa (Chris in KonoSuba: God Blessing This Wonderful World!).

Aniplex ha inoltre rivelato che questa domenica si terrà un livestream speciale dedicato all’anime, dove sarà comunicato un annuncio speciale, forse legato alla data d’inizio dell’anime (ancora adesso infatti viene solo detto che inizierà a gennaio 2023). Alla diretta parteciperanno i doppiatori e lo staff dell’anime.

Cast e staff di Nier Automata Ver 1.1a

Ryoji Masuyama (Hello WeGo!) dirige l’anime presso lo studio A-1 Pictures (Lycoris Recoil, Kaguya.sama: Love is WarSword


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/nier-automata-ver-1-1a-a2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.