Rissa terrificante su un campo da golf: le conseguenze da brividi

Rissa senza precedenti su un campo da golf: durante una partita, è accaduto qualcosa di davvero pericoloso che ha messo in rischio alcune vite Durante una partita normalissima di golf,… L'articolo Rissa terrificante su un campo da golf: le conseguenze da brividi proviene da Ultimaparola.com.

Rissa senza precedenti su un campo da golf: durante una partita, è accaduto qualcosa di davvero pericoloso che ha messo in rischio alcune vite

campo da golf (Instagram) ultima parola.com

Durante una partita normalissima di golf, è accaduto qualcosa di inatteso. Mark Wells, 51enne di Biloxi nel famoso Mississippi, ha aggredito un suo sfidante nel corso di una partita. I due uomini stavano giocando al Bridges Golf Course, nei pressi del casinò, quando improvvisamente hanno cominciato ad offendersi brutalmente e poi alzato le mani.

I motivi della lite sono scoppiati sul campo e sono andati avanti per tutto il giorno, fino a quando alla fine della giornata, nel parcheggio del club, la cosa tra di loro è degenerata. Il 51enne, purtroppo, non avrebbe preso affatto bene la sconfitta e per questo avrebbe cercato di vendicarsi in un modo piuttosto insolito.

Rissa su un campo da golf: le conseguenze terribili

Infatti è saltato al collo del “collega”, gli ha afferrato il naso tra i denti e poi glielo ha strappato via. Successivamente, dopo Wells è scappato a bordo della sua macchina.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Basciano


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/08/rissa-terrificante-campo-golf-conseguenze-brividi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.