Fortnite x My Hero Academia: un leak rivela la data di uscita della collaborazione

Negli scorsi giorni è finalmente iniziato il capitolo 4 di Fortnite, il noto battle royale di Epic Games. Tra le tante novità, oltre alla nuova…

Negli scorsi giorni è finalmente iniziato il capitolo 4 di Fortnite, il noto battle royale di Epic Games. Tra le tante novità, oltre alla nuova mappa e i soliti cambiamenti relativi a armi e al gameplay in generale, vi sono anche le nuove collaborazioni con cui il publisher americano porta all’interno del gioco tantissimi personaggi, sia reali (come Ariana Grande o Neymar) sia appartenenti a film (Star Wars, Alien) serie TV (The Walking Dead, Stranger Things) giochi (God of War, Street Fighter, Uncharted) o come in questo caso, manga e anime.

Dopo il primo crossover con protagonista Naruto, che ha portato nel gioco diversi personaggi e item e sezioni dedicate nella modalità creativa, e quella successiva con Dragon Ball, questa volta toccherà a My Hero Academia. I primi rumor sono stati infatti confermati e il manga di Kohei Horikoshi arriverà presto nel mondo di Fortnite. Grazie a un’immagine postata da un utente su Twitter, presa da una rivista (forse Weekly Shonen Jump) è stato possibile scoprire anche la data di inizio di questa collaborazione.

My Hero Academia arriverà sul titolo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/08/fortnite-my-hero-academia-leak/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.