Vetril negli occhi di una cliente: accusata di violenza privata e lesioni aggravate

Vetril negli occhi di una cliente: accusata di violenza privata e lesioni aggravate adesso dovrà rispondere di quel reato in un'aula di tribunale Leggi tutto Vetril negli occhi di una cliente: accusata di violenza privata e lesioni aggravate su Notizie.it.

Arriva dalla Puglia la vicenda giudiziaria del vetril spruzzato negli occhi di una cliente: una donna è accusata di violenza privata e lesioni aggravate.

Secondo quanto riportato dei media la commessa di una cartolibreria di Lecce offende ed aggredisce una donna colombiana e per quei fatti è finita a processo. Ecco le parole che la donna avrebbe indirizzato alla cliente: “Io non sono tua sorella, prendi le tue cose e vai a fare l’operazione al tabacchino qui vicino che fa lo stesso servizio”. 

Vetril negli occhi di una cliente

E non è finita: “Almeno ti allontani, che con le malattie che porti qua…”.

E dopo quelle parole l’indagata ha impugnato un flacone di vetril spruzzando il liquido negli occhi della cliente e procurandole un’irritazione che l’aveva spedita al pronto soccorso con una prognosi di sette giorni. I fatti sono del 25 marzo 2021 e il sostituto Alessandro Prontera che aveva preso in carico il fascicolo aveva chiesto il rinvio a giudizio per la commessa, una 43enne di Trepuzzi, accusata di violenza privata e lesioni personali aggravate da odio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vetril-negli-occhi-di-una-cliente-accusata-di-violenza-privata-e-lesioni-aggravate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.