Verso Pineto-Pescara: Zeman rilancia Milani, in attacco Cangiano dal 1′

Verso Pineto-Pescara: match di recupero in programma all’Adriatico domani sera alle ore 20,45. Zeman rilancia Milani, in attacco Cangiano dal 1′. Assenti i nazionali Tunjov,... L'articolo Verso Pineto-Pescara: Zeman rilancia Milani, in attacco Cangiano dal 1′ proviene da Rete8.

Verso Pineto-Pescara: match di recupero in programma all’Adriatico domani sera alle ore 20,45. Zeman rilancia Milani, in attacco Cangiano dal 1′. Assenti i nazionali Tunjov, Accornero e Staver. Ancora ai margini Franchini. Abile Pellacani che tornerà tra i convocati.

Probabilmente tre cambi, forse quattro. Di certo uno per reparto ma non sarà super turnover come accaduto a Carrara col Sestri Levante.

In difesa Milani per Moruzzi. Scalpita Di Pasquale. In attacco, scontato l’impiego dal 1′ di Cangiano nel tridente completato da Merola e Cuppone. Dubbi a centrocampo. L’unico certo del posto sembra Squizzato. Aloi potrebbe essere impiegato da mezz’ala. Questa mattina, consueta seduta di rifinitura a Silvi.

Pineto privo di Iaccarino per squalifica dopo l’espulsione rimediata nella sfida col Pontedera. Ben 5 gli ex: Marafini, Ingrosso, Germinario, Lombardi e l’addetto stampa Federica Rogato per quasi 7 anni alle dipendenze del Pescara.

Nell’ultimo turno il Pineto ha nettamente battuto all’Adriatico (4-1) il Pontedera. Finora, l’impianto pescarese ha portato fortuna alla squadra di Amaolo: due vittorie contro Rimini (1-0) e, appunto, Pontedera (4-1) e un pareggio contro l’Entella (0-0). Sistema di gioco


Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-pineto-pescara-zeman-rilancia-milani-in-attacco-cangiano-dal-1/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.