Verso Pescara-Gubbio: i dubbi di Zeman, numeri e curiosità
Verso Pescara-Gubbio. Match in programma lunedì prossimo alle ore 20,30. Diversi i ballottaggi: Milani-Moruzzi, Squizzato-Aloi e Cangiano-Accornero. Braglia recupera Udoh e potrebbe tornare alla difesa a tre. Quanti figli e fratelli d’arte!
Tra i biancazzurri indisponibili Pellacani e Franchini. In difesa tornano dal 1′ Pierno e Brosco. Dubbio Moruzzi-Milani sulla fascia sinistra. A metacampo Aloi, già titolare col Sestri Levante, in vantaggio su Squizzato. Fiducia a De Marco autore di una doppietta e grande protagonista, al pari di Plizzari, della sfida con i liguri. In attacco certi della maglia Merola e Cuppone. Ballottaggio, invece, tra Accornero e Cangiano.
Oggi doppia seduta al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Alle ore 11,30 conferenza pregara anticipata di Zeman.
Gubbio privo del centrocampista di Giulianova Francesco Bontà. In compenso Braglia recupera l’attaccante italo-nigeriano ex Olbia e Cesena King Udoh che, via Juventus, ha militato da gennaio a giugno 2016 nel Lanciano in B (3 presenze con la formazione Primavera e altrettante panchine in prima squadra). Probabilmente Udoh ripartirà dopo l’infortunio dalla panchina.
Braglia potrebbe confermare il 4-4-2 molto offensivo utilizzato nel match
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-pescara-gubbio-i-dubbi-di-zeman-numeri-e-curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER