Verso Avezzano Chieti: il centrocampista marsicano Forte: “Noi in avanti abbiamo qualità”
Domenica 22 ottobre il derby d’alta quota Avezzano Chieti. Il centrocampista marsicano Daniele Forte dopo il gran gol d’autore a Riccione parla del Chieti: “Bella squadra ma noi in avanti abbiamo qualità”
Un gol che vale uno spot in vista del derby di domenica prossima col Chieti: palla che plana poco fuori l’area e lui che batte al volo per la rete decisiva contro il Riccione. L’autore della prodezza balistica, compiuta domenica scorsa, è Daniele Forte, centrocampista dell’Avezzano che nel repertorio ha polmoni, posizione e senso del gioco.
“Ho calciato d’istinto, al volo, colpendo con precisione”, dice richiamando alla mente l’istantanea vincente. “A Riccione nel primo tempo abbiamo avuto delle difficoltà”, dichiara Forte, “ma nel secondo siamo rientrati col piglio giusto. Bravi noi a riequilibrare la gara anche grazie agli episodi giusti. Al di là del gol, sto bene, ora gioco con una certa regolarità, ho superato i problemi fisici che all’inizio mi hanno frenato”
Domenica allo stadio dei Marsi c’è la capolista Chieti, capace finora di alzare una linea Maginot invalicabile grazie a una difesa di ferro (zero gol subiti)
Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/123verso-avezzano-chieti-il-centrocampista-marsicano-forte-noi-in-avanti-abbiamo-qualita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER