Verrua Savoia, 24enne annega mentre nuota nel Po insieme a due cugini

Tragedia innescata dal bisogno irrefrenabile di vincere l'afa a Verrua Savoia dove un 24enne annega mentre nuota nel Po insieme a due cugini Leggi tutto Verrua Savoia, 24enne annega mentre nuota nel Po insieme a due cugini su Notizie.it.

Tragedia innescata dal bisogno irrefrenabile di vincere l’afa a Verrua Savoia dove un 24enne annega mentre nuota nel Po insieme a due cugini

Tragedia in Piemonte, a Verrua Savoia, dove un 24enne annega mentre nuota nel Po insieme a due cugini. I media locali spiegano che ad un certo punto i flutti hanno trascinato via Morad Gouaiche sotto gli occhi dei due parenti.

Pare che il 24enne avesse deciso di fare un bagno per trovare sollievo dall’afa di questi giorni e con lui si erano gettati nelle acque del fiume anche due cugini.

 Annega mentre nuota nel Po

Cosa sia accaduto dopo poco è ancora oggetto di congetture e ricostruzioni: con ogni probabilità la corrente del fiume, che in quella zona è infida, ha “catturato” Morad e lo ha spinto verso il centro del Po.

Gouaiche era nato in Marocco ma qualche tempo viveva a Crescentino a casa del fratello. I tre avevano deciso di combattere la calura quasi estiva di questi giorni passando qualche ora sulle rive del Po.

L’allarme, le ricerche e la tragica scoperta

Poi alle 16 del 12 giugno, la decisione che aveva innescato la tragedia con il bagno ed il suo esito fatale. I cugini hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati a razzo l’elicottero dei soccorsi e le squadre di sommozzatori dei vigili del fuoco assieme alle pattuglie di carabinieri della stazione di Cavagnolo.

Dopo circa un’ora di vane ricerche il corpo di Morad è stato trovato senza vita in un punto a decine di metri di distanza da dove i flutti lo avevano trascinato via.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/verrua-savoia-24enne-annega-mentre-nuota-nel-po-insieme-a-due-cugini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.