Vanity Fair Stories 2022, Gianluca Grignani: «L’incertezza è la cosa più bella»

Il cantautore sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber

«Anni fa dicevo di essere una spugna con un amplificatore attaccato. E lo sono ancora». Gianluca Grignani si racconta sul palco del Teatro Lirico Giorgio Gaber, a Milano, in occasione della seconda giornata del Vanity Vanity Fair Stories 2022. «Io non mi ergo sul palco e non sono meno di chi ascolta, sto nel mezzo. Non sono né meglio, né peggio: sto nel mezzo, sono un filtro e le mie canzoni sono lo specchio di quello che succede. Credo che la gente lo abbia capito, mi ha compreso».

Durante la conversazione c’è tempo per qualche ricordo di bambino. «Volevo fare il prete, mia nonna mi regalò il kit. Poi il parroco mi disse che non ci si poteva sposare, allora ho cambiato idea. D’altronde il bello di quando sei giovane è l’incertezza», aggiunge il cantautore, che tornerà a breve con un nuovo disco. «Quando andavi a scuola non sapevi cosa avresti fatto, poi cresci e vuoi eliminare tutti i dubbi. E ti lamenti della routine. L’incertezza è la cosa più bella che ci sia».

Thanks to:

Main partner: ŠKODA

Event supporter: Bancomat S.p.A.

Iniziative speciali:


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2022-gianluca-grignani


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.