“Vai sempre in discoteca, hai scordato tuo figlio”, Sofia Crisafulli risponde a chi l’accusa di non essere una buona madre!

Dopo aver messo al mondo Thiago, Sofia Crisafulli ha lentamente ricominciato a vivere la sua vita di sempre, tra uscite con le amiche, partecipazione ad eventi esclusivi e qualche serata in discoteca. Ovviamente tenendo ben presente di avere un bambino da crescere. Eppure c’è qualcun* a cui proprio non vanno giù i comportamenti della tiktoker. […] L'articolo “Vai sempre in discoteca, hai scordato tuo figlio”, Sofia Crisafulli risponde a chi l’accusa di non essere una buona madre! proviene da Webboh.

Dopo aver messo al mondo Thiago, Sofia Crisafulli ha lentamente ricominciato a vivere la sua vita di sempre, tra uscite con le amiche, partecipazione ad eventi esclusivi e qualche serata in discoteca. Ovviamente tenendo ben presente di avere un bambino da crescere. Eppure c’è qualcun* a cui proprio non vanno giù i comportamenti della tiktoker. In molt* l’accusano di non adempiere ai suoi doveri di madre, pensando soltanto a divertirsi. La polemica va avanti da un po’ principalmente nei suoi DM, ma Sofia, ieri, ha replicato con una storia.

Dopo l’ennesima critica, ricevuta in un box domande, la ragazza si è sfogata su Instagram. Ha spiegato di essere sempre presente per Thiago, notte e giorno, e di fare tutto ciò che una brava madre dovrebbe fare: lo cura, lo mantiene, segue i suoi ritmi, lo porta dal medico, lo lava e lo cambia. Insomma, gli dà tutte le attenzione di cui un bimbo necessita e non gli fa mancare nulla. Il che, come fa intendere anche lei, è assolutamente il dovere di una mamma:

Bado a mio figlio


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-mamma-cattiva-polemiche/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.