Vacanze più sicure con lo scudo di luce della videocamera Arlo Pro 3 Floodlight. 120 euro di sconto su Hinnovation

Nel buio della notte, una luce forte e improvvisa ha da sempre un effetto deterrente su chi cerca di introdursi in un’abitazione. Una videocamera di sorveglianza che riesce contemporaneamente a registrare le attività degli intrusi, notificare la loro presenza sullo smartphone e porre uno scudo di luce a difesa della proprietà può permettere di allontanarsi da casa per le vacanze più serenamente.

Arlo Pro 3 Floodlight è una videocamera di sorveglianza da esterni che funge anche da sentinella luminosa, grazie alla grande superficie intorno all’obiettivo che può accendersi producendo una luce fino a 3000 lumen per illuminare a 7 metri di distanza.

Sullo store di Hinnovation Arlo Pro 3 Floodlight è offerta con uno sconto di 120 euro sul prezzo di listino.

Una luce forte e improvvisa che spaventa chi si avvicina

Arlo Pro 3 Floodlight è una videocamera di sorveglianza da posizionare all’esterno ma che non ha bisogno di cavi, né per l’alimentazione né per la comunicazione dei dati, perché funziona con una batteria ricaricabile che dura mesi e dispone di una connessione Wi-Fi.

I video possono essere registrati con una risoluzione di 2K (2560 x 1400 pixel) il che consente di effettuare anche zoom digitali sulla scena ripresa fino a 12x senza sgranare eccessivamente l’immagine. Supporta l’HDR, quindi di giorno i video avranno una luminosità bilanciata in tutte le condizioni di luce.

Avendo a disposizione una superficie LED che può illuminare fino a 7 metri di distanza, la Arlo Pro 3 Floodlight può registrare anche di notte a colori mantenendo la risoluzione di 2K. Ma può anche acquisire video al buio e in bianco e nero impiegando il suo sensore a infrarossi.

È dotata di altoparlante e microfono, in modo che sia possibile avviare una comunicazione audio bidirezionale, utile non

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.