Il The Frame 2022 è tutto un altro TV. Ecco la gamma Lifestyle di TV Samsung: esperienze che sorprendono

Chi ha detto che il TV non debba anche essere bello da vedere? La missione di Samsung di rendere il TV non solo l’epicentro dell’intrattenimento domestico, ma anche un incredibile oggetto di arredamento ha raggiunto un nuovo standard: il The Frame 2022 vanta nuove caratteristiche che lo rende ancora più adatto a integrarsi perfettamente in un ambiente domestico, trasformandosi in un quadro in pochi istanti.

Una scelta che unisce estetica e funzionalità: perché il The Frame è tanto bello da vedere quanto prodigo di contenuti di intrattenimento perché basato sul sistema operativo delle migliori TV di Samsung e dotato di un pannello a risoluzione 4K con cui godersi il meglio dello spettacolo, dello sport e del cinema a casa.

Il The Frame 2022 si inserisce in una gamma di TV e prodotti di design – la linea Lifestyle di Samsung – in continua espansione.

Tutto sui nuovi TV Neo QLED 2022 di Samsung. Immagini di qualità superiore e c’è anche il Dolby Atmos

Vai all’approfondimento

Il The Frame 2022 è ancora più simile a un quadro

Da quando è nato il The Frame si è fatto subito notare. La possibilità di avere un TV di design capace di integrarsi perfettamente con l’arredo domestico, in qualunque stanza, non era un obiettivo semplice: Samsung ci è riuscita. Un TV da incorniciare. Letteralmente.

Negli anni, le generazioni di The Frame che si sono susseguite hanno perseguito l’ambizione di spingere l’asticella del design sempre più in alto. Con l’edizione 2022, Samsung ha raggiunto un altro traguardo da segnarsi: lo schermo è stato completamente rinnovato. E fa una grandissima differenza.

Il nuovo schermo opaco Matte Display con un innovativo pannello antiriflesso garantisce al The Frame 2022 – disponibile nei tagli 32″, 43”, 50”,

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.