Un’estate infinita, ancora spiagge affollate sul Litorale: piene anche Cerveteri e Ladispoli

Spiagge affollate, ombrelloni ancora aperti. Ottobre da record sul litorale laziale, dove nelle ore centrali della giornata, si registrano ancora temperature di poco inferiori ai 30 gradi. Tanto che i comuni interessati hanno emesso ordinanze che consentono agli stabilimenti della regione di restare aperti fino a fine mese. Un aiuto per quelle imprese che hanno […] L'articolo Un’estate infinita, ancora spiagge affollate sul Litorale: piene anche Cerveteri e Ladispoli proviene da Terzo Binario News.

Spiagge affollate, ombrelloni ancora aperti. Ottobre da record sul litorale laziale, dove nelle ore centrali della giornata, si registrano ancora temperature di poco inferiori ai 30 gradi. Tanto che i comuni interessati hanno emesso ordinanze che consentono agli stabilimenti della regione di restare aperti fino a fine mese. Un aiuto per quelle imprese che hanno registrato – nell’estate 2023 – un bilancio in chiaroscuro.

Le perdite si sono registrate soprattutto in avvio di stagione: il maltempo di maggio e giugno ha annullato l’atteso effetto traino, dicono gli operatori. Poi però il boom di presenze tra luglio e agosto, con un turismo che è cambiato, spesso di prossimità, last minute e sempre più esigente, che chiede il lettino, il mare ma anche la ristorazione e l’animazione.

I numeri vedono


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/unestate-infinita-ancora-spiagge-affollate-sul-litorale-piene-anche-cerveteri-e-ladispoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.