Una foto del 1941 sembra mostrare un “viaggiatore nel tempo”

Il video iconico di una persona che apparentemente parla al cellulare in un film di Charlie Chaplin è solo un The post Una foto del 1941 sembra mostrare un “viaggiatore nel tempo” appeared first on Ufo e Alieni.

Il video iconico di una persona che apparentemente parla al cellulare in un film di Charlie Chaplin è solo un indizio del fatto che il viaggio nel tempo sta accadendo intorno a noi? Ci sono molte fotografie e registrazioni rivelatrici, come quella qui sotto:

Una delle foto più gettonate è quella di questo “viaggiatore del tempo“. L’immagine è stata scattata nel 1941 durante la cerimonia di riapertura del South Fork Bridge nella Columbia Britannica, in Canada.

Sul lato destro dell’istantanea si può vedere un uomo vestito in modo insolito con quello che sembra essere un abbigliamento moderno, con occhiali da sole in un momento in cui i cappelli e le giacche dell’epoca erano indossati dalla maggior parte.

Molti sostengono che sia un viaggiatore del tempo, mentre altri hanno ribattuto che sia semplicemente un uomo con un senso della moda in anticipo sui tempi. Ma ora abbiamo un’altra prova.

Altri “viaggiatori nel tempo”

Gli utenti di Facebook hanno visto un uomo dall’aspetto strano in una fotografia in bianco e nero degli anni ’40  che sembrava utilizzare un dispositivo troppo tecnologico  per l’epoca.


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/una-foto-del-1941-sembra-mostrare-un-viaggiatore-nel-tempo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.