Jeremy Corbell: “Siamo in possesso di astronavi aliene”

Jeremy Corbell, il regista del recente documentario riguardante Bob Lazar e l’Area 51, ha affermato che gli Stati Uniti detengono un’astronave extraterrestre intatta. “Sono assolutamente convinto – e mi è stato chiaramente dimostrato – che possediamo navi e veicoli che abbiamo cercato di decifrare e che non provengono da questo pianeta.” “Chi ha creato queste […] The post Jeremy Corbell: “Siamo in possesso di astronavi aliene” appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Jeremy Corbell, il regista del recente documentario riguardante Bob Lazar e l’Area 51, ha affermato che gli Stati Uniti detengono un’astronave extraterrestre intatta.

Sono assolutamente convinto – e mi è stato chiaramente dimostrato – che possediamo navi e veicoli che abbiamo cercato di decifrare e che non provengono da questo pianeta.

Chi ha creato queste macchine sembra essere un’intelligenza non umana“, ha dichiarato Corbell in un’intervista recente con l’attore e attivista britannico Russell Brand sul suo canale YouTube.

Jeremy Corbell: Programmi ad accesso speciale e segretezza

Il cineasta ha inoltre menzionato i programmi ad accesso speciale finanziati attraverso fondi riservati per studiare questi materiali e veicoli, suggerendo che il livello di segretezza sia più che giustificato.

Tutto ciò che si scopre può essere trasformato in un’arma di distruzione di massa“.

Il sistema di propulsione di queste navi è basato sulla gravità. Se qualcuno riuscisse a comprenderne il funzionamento, come ad esempio Cina o Russia, quella nazione avrebbe il vantaggio più significativo nella storia umana rispetto a qualsiasi altra nazione.”

Quindi,


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/jeremy-corbell-astronavi-aliene-possesso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.